crm aziendale

Gestisci la tua azienda da professionista

Un software CRM per la pianificazione e organizzazione del lavoro, gestione clienti e gestione fatture: un sogno? No, una semplice realtà.

Software CRM Aziendale - CRM Aziendale per la pianificazione e organizzazione del lavoro, gestione clienti, gestione fatture.

Gestione clienti e gestione fatture.

Tutto questo e molto altro ancora.

Software CRM avanzato

Un software CRM completo per avere un quadro completo dei tuoi clienti e del tuo business

Nuova gestione clienti

Organizza al meglio i clienti, crea attività commerciali e servizi mailing con una gestione clienti  più organizzata 

Gestione fatture e preventivi

Gestione fatture e non solo. Creazione di preventivi, analisi dati, mailing list: un software CRM completo.

Pianifica il lavoro

Pianificazione e organizzazione del lavoro per rendere la tua azienda più efficente 

Un unico tool per domarli tutti.

L’importanza di un software CRM aziendale (Customer Relationship Management) è vitale per un azienda di successo. La pianificazione e organizzazione del lavoro aziendale, grazie all’ausilio di un software CRM, può diventare più semplice e organizzata.

Gestione fatture e preventivi in un unico tool senza perdere tempo in ricerche tra miriade di files. Il CRM aziendale di CTT Bridge può organizzare il lavoro per te e liberare tempo e risorse sui progetti più importanti dell’azienda.

Anche la gestione clienti sarà più semplice, ma avanzata. Il software CRM di CTT Bridge ti permetterà di avere report completi sui tuoi clienti, creare mailing list e non perdere nessuna possibilità per fidelizzarli.

Contattaci per saperne di più.

Software CRM per aziende: cos'è?

Un software CRM (Customer Relationship Management) è composto da applicazioni in grado di gestire e organizzare le interazioni con i propri clienti.

Grazie ad un CRM aziendale, la pianificazione e organizzazione del lavoro diventa più metodica e semplice, ottimizzando molti processi che in altro modo risulterebbero più dispendiosi per un’azienda.

Un software CRM non solo aiuta nella pianificazione e organizzazione del lavoro, ma anche in una gestione clienti innovativa, riuscendo a raccogliere svariati dati di comunicazione multicanale e raccoglierli in un unico database così da migliorare la Customer Experience del cliente stesso. Allo stesso tempo, questo tipo di gestione clienti, permette di capire in quale stato si trovano i vari prospect così da facilitare e velocizzare le trattative di vendita.

Un’altro componente fondamentale nella pianificazione e organizzazione del lavoro è la gestione fatture: con un software CRM questo lavoro è semplificato, organizzato e raggruppato in un unico tool condivisibile tra i vari team aziendali.

Siamo anche in grado di offrirti la formazione di cui la tua azienda ha bisogno con il nostro CRM per la pianificazione e organizzazione del lavoro.

Mettiti in contatto!

Come semplifico il lavoro con un CRM aziendale?

Un CRM Aziendale semplifica notevolmente la pianificazione e organizzazione del lavoro e porta vantaggi in fatto di vendite e analisi, gestione clienti e gestione fatture e preventivi.

Con CRM Aziendale potrai gestire la pianificazione e organizzazione del lavoro con un unico tool e la comunicazione tra team aziendali sarà semplificata e più veloce. Ad esempio il team commerciale potrà organizzare facilmente la gestione fatture e preventivi e condividerlo con altri team interessati.

La gestione vendita sarà velocizzata e più efficace avendo a disposizione informazioni precise attraverso la gestione clienti del software CRM.

Gestione fatture e preventivi in un unico database, possibilità di creazione di campagne marketing mirate in base ai dati analizzati e previsioni di vendita più accurate grazie all’organizzazione dati e statistiche integrate: la pianificazione e organizzazione del lavoro con l’implemento di un software CRM prende una forma completamente nuova.

Questo e molto altro è in grado di fare un CRM aziendale.

Contattaci ora per saperne di più!

Come funziona la gestione clienti con un CRM aziendale?

Con l’utilizzo di un CRM aziendale la gestione clienti prende una visione più ampia ed efficente. 
Il beneficio maggiore sta nella Customer Experience, perchè la gestione clienti di un CRM aziendale riesce a fornire una versione sempre aggiornata delle interazioni con i clienti stessi così da anticipare eventuali problemi di vendita e portare risposte alle più comuni problematiche di interazione.

Parte integrante della gestione clienti è anche la creazione di vere e proprie campagne di mail marketing in base alle informazioni ricevute da i vari canali di comunicazione del cliente.

Inoltre la pianificazione e organizzazione del lavoro sarà semplificata e archiviata in un unico tool permettendo una comunicazione con il cliente più fluida e risultando in una migliore esperienza d’uso per il cliente stesso.

La gestione clienti per la tua azienda non è cosa da sottovalutare. Chiamaci per ricevere una demo del CRM Aziendale di CTT Bridge.

Gestione fatture e preventivi: come funziona con un software CRM?

Un altro dei molti vantaggi che offre un software CRM aziendale è la gestione fatture e preventivi.
Un CRM aziendale si può integrare via cloud con la fatturazione elettronica e può tenere traccia di tutta la contabilità aziendale.

In questo modo tutti i dati di pagamenti e proposte saranno automaticamente condivisi con il resto del team aziendale così da restare sempre aggiornati sulla situazione aziendale.

Inoltre, il software CRM di CTT Bridge è in grado di svolgere un lavoro di contabilità analizzandolo in base ai dati di richiesta e vendita. In questo modo si potrà avere un quadro più chiaro delle richieste effettive del cliente e facilitare il lavoro del marketing nella gestione clienti.

Mettiti in contatto per ricevere una demo del software CRM di CTT Bridge.

Voglio avere più informazione sul software CRM aziendale di CTT Bridge.

Sono interessato a

5 + 3 =